Appunto! adesso non cè quell'ignoranza! e allora come puoi dire che ci saresti andato?

adesso che sappiamo tutti le disgrazie che ha portato all'Italia intera.
Ci sarei andato perchè all'Italia non ha portato solo disgrazie, ha reso coltivabili le paludi del centro nord, ha dato vita ai sindacati dei lavoratori e altre cose. Tu dici giustamente che fini è un grande Statista, bè io dico che Mussolini lo è stato ancora di più....
Per l'entrata in guerra assieme alla Germania, non posso che darti ragione alla luce di quello che oggi noi sappiamo. Essere un capo vuol dire prendere delle decisioni e a volte le decisioni sono sbagliate. Ma non si può giudicare tutto l'operato di una persona in una unica azione e non PUOI giudicare me per una frase scritta in un forum...
Essere di destra non vuol dire essere fascisti e ho anche scritto che oggi come oggi non esiste più la destra e la sinistra come noi le conosciamo.
Le "bischerate sul nano" le ho scritte solo perchè credo che rispecchia la realtà e non dico che ciò mi piaccia.
questa frase
Poi perchè, tu disprezzi chi segue una sua idea (magari maturata nel tempo e venuta vedendo gli errori e i successi altrui) e apprezzi diciamo i "traditori"??
era collegata a qusta
Io non credo proprio Iena, vedi, da quello che ho capito non ti stanno simpatici quelli di destra (o il loro modo di fare che tu presumi) ma non è detto che alcune idee e comportamenti siano così diversi..."
Non mi sognerei mai di puntare il dito verso qualcuno prima di avere l'assoluta certezza, forse ho espresso in modo non chiaro il mio pensiero nella sudetta frase....
Fini è arrivato li dove sta adesso grazie ad Alleanza Nazzionale, predicando e promettendo ciò che non ha mantenuto. Su questo non discutere, AN era il partito dove ho militato fino a qualche anno fa e per fortuna me ne sono andato prima che lui gli voltasse le spalle....
Tu rispetteresti una persona che non solo non mantiene le parole date ma che poi ti gira anche le spalle?? (è una domanda non un'affermazzione)
Credimi, lo so benissimo chi è Fini...