GRAW.it
Settembre 06, 2010, 08:11:35 am *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.
Hai perso la tua email di attivazione?

Login con username, password e lunghezza della sessione
News: Uscita la patch 1.35! La potete scaricare da questo URL: http://patches.ubi.com/ghost_recon_advanced_warfighter/?M=D

Home   Help Ricerca Login Registrati  
Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: BELLA CAGATA 2  (Letto 484 volte)
Xa.MAS_Dux
Full Member

« Risposta #15 il: Febbraio 07, 2010, 09:54:35 pm »

come darti torto Thor....concordo pienamente
Loggato

Iena
Hero Member

« Risposta #16 il: Febbraio 07, 2010, 11:03:49 pm »

Giusto per farmi conoscere Iena

Hooo grazie, ma lo avevo già capito chi sei, l'ho capito quando hai fatto intendere che negli anni 20 saresti andato a fare la marcia su Roma. 
Loggato

SG.NLY_ThOr
Newbie
*

« Risposta #17 il: Febbraio 07, 2010, 11:21:25 pm »

Giusto per farmi conoscere Iena

Hooo grazie, ma lo avevo già capito chi sei, l'ho capito quando hai fatto intendere che negli anni 20 saresti andato a fare la marcia su Roma. 

Ho anche detto (o voluto dire) che in quegli anni c'era anche più ignoranza, nel senso che c'era meno informazzione. Poi perchè, tu disprezzi chi segue una sua idea (magari maturata nel tempo e venuta vedendo gli errori e i successi altrui) e apprezzi diciamo i "traditori"??
Io non credo proprio Iena, vedi, da quello che ho capito non ti stanno simpatici quelli di destra (o il loro modo di fare che tu presumi) ma non è detto che alcune idee e comportamenti siano così diversi...

Grazie per aver argomentato...
Loggato

Iena
Hero Member

« Risposta #18 il: Febbraio 07, 2010, 11:55:30 pm »

Tu hai le idee confuse, un pò troppo

Ho anche detto (o voluto dire) che in quegli anni c'era anche più ignoranza
Appunto! adesso non cè quell'ignoranza! e allora come puoi dire che ci saresti andato?  adesso che sappiamo tutti le disgrazie che ha portato all'Italia intera.

Poi perchè, tu disprezzi chi segue una sua idea (magari maturata nel tempo e venuta vedendo gli errori e i successi altrui) e apprezzi diciamo i "traditori"??
Ma quando minchia le hai sognate ste cose? 

Io non credo proprio Iena, vedi, da quello che ho capito non ti stanno simpatici quelli di destra (o il loro modo di fare che tu presumi) ma non è detto che alcune idee e comportamenti siano così diversi..."

Direi che è proprio il contrario, per esempio io ho stima e apprezzo Fini, uno dei pochi veri statisti e politici di destra in questo momento, credo al contrario che tu non sai nemmeno chi sia e come è arrivato li dove stà adesso, ma lo hai citato come persona non rispettabile.

Da parte mia disprezzo e disprezzerò sempre i fascisti, ciò non toglie che in una democrazia si possa dialogare con persone che hanno compreso il dramma e la distruzione che ha portato il fascismo in Italia, persone appunto come Fini eredi del bagaglio politico di Almirante, che anche se stato camicia nera ha saputo e voluto cambiare una parte dell'Italia che aveva sbagliato, inserendola in un processo democratico.

E lasciamo perdere tutte le altre bischerate che ho letto in questo topic sul nano   
Loggato

SG.NLY_ThOr
Newbie
*

« Risposta #19 il: Febbraio 08, 2010, 01:12:36 am »

Appunto! adesso non cè quell'ignoranza! e allora come puoi dire che ci saresti andato?  adesso che sappiamo tutti le disgrazie che ha portato all'Italia intera.

Ci sarei andato perchè all'Italia non ha portato solo disgrazie, ha reso coltivabili le paludi del centro nord, ha dato vita ai sindacati dei lavoratori e altre cose. Tu dici giustamente che fini è un grande Statista, bè io dico che Mussolini lo è stato ancora di più....
Per l'entrata in guerra assieme alla Germania, non posso che darti ragione alla luce di quello che oggi noi sappiamo. Essere un capo vuol dire prendere delle decisioni e a volte le decisioni sono sbagliate. Ma non si può giudicare tutto l'operato di una persona in una unica azione e non PUOI giudicare me per una frase scritta in un forum...

Essere di destra non vuol dire essere fascisti e ho anche scritto che oggi come oggi non esiste più la destra e la sinistra come noi le conosciamo.

Le "bischerate sul nano" le ho scritte solo perchè credo che rispecchia la realtà e non dico che ciò mi piaccia.

questa frase
Poi perchè, tu disprezzi chi segue una sua idea (magari maturata nel tempo e venuta vedendo gli errori e i successi altrui) e apprezzi diciamo i "traditori"??
era collegata a qusta
Io non credo proprio Iena, vedi, da quello che ho capito non ti stanno simpatici quelli di destra (o il loro modo di fare che tu presumi) ma non è detto che alcune idee e comportamenti siano così diversi..."
Non mi sognerei mai di puntare il dito verso qualcuno prima di avere l'assoluta certezza, forse ho espresso in modo non chiaro il mio pensiero nella sudetta frase....

Fini è arrivato li dove sta adesso grazie ad Alleanza Nazzionale, predicando e promettendo ciò che non ha mantenuto. Su questo non discutere, AN era il partito dove ho militato fino a qualche anno fa e per fortuna me ne sono andato prima che lui gli voltasse le spalle....
Tu rispetteresti una persona che non solo non mantiene le parole date ma che poi ti gira anche le spalle?? (è una domanda non un'affermazzione)
Credimi, lo so benissimo chi è Fini...
Loggato

Xa.MAS_Dux
Full Member

« Risposta #20 il: Febbraio 08, 2010, 05:37:05 am »

Purtroppo tutti noi sappiamo chi è Fini, quello che un giorno era fascista e che poi ha deciso di mettersi la kippà andando in giro a raccogliere consensi; cosa non si fa per una manciata di voti.
Loggato

CARINO
Full Member

« Risposta #21 il: Febbraio 11, 2010, 11:26:59 am »

Da premettere che io non sono fascista.

Io sono Calabrese (quindi in culo all'Italia) e il mio paese, ha avuto il suo maggior boom economico e culturale proprio quando c'era Mussolini.

Ha portato in una terra di zappatori scuole, ferrovie, strade statali, ospedali e altre cose che ancora oggi sono il fulcro del paese.

Ecco per dire che a prescindere dagli errori che si siano potuti fare e delle decisioni prese Mussolini per il Sud, fino a tristi fatti che tutti sappiamo, ha fatto molto.

Ora il governo di adesso se ne sbatte una fungia.

Per quanto riguarda Fini, per me rimane una persona seria che ha semplicemente voluto farsi strada, è chiaro che in un processo di ascesa al potere qualche torto si debba fare.

Per quanto riguarda il nano è proprio a lui che piace stare al centro di tutto.
Loggato
SG.NLY_ThOr
Newbie
*

« Risposta #22 il: Febbraio 11, 2010, 06:44:05 pm »

Da premettere che io non sono fascista.

Io sono Calabrese (quindi in culo all'Italia) e il mio paese, ha avuto il suo maggior boom economico e culturale proprio quando c'era Mussolini.

Ha portato in una terra di zappatori scuole, ferrovie, strade statali, ospedali e altre cose che ancora oggi sono il fulcro del paese.

Ecco per dire che a prescindere dagli errori che si siano potuti fare e delle decisioni prese Mussolini per il Sud, fino a tristi fatti che tutti sappiamo, ha fatto molto.

Ora il governo di adesso se ne sbatte una fungia.

Per quanto riguarda Fini, per me rimane una persona seria che ha semplicemente voluto farsi strada, è chiaro che in un processo di ascesa al potere qualche torto si debba fare.

Per quanto riguarda il nano è proprio a lui che piace stare al centro di tutto.

A denti stretti, ma ti do ragione....
Loggato

PGS_Veleno
Hero Member

« Risposta #23 il: Febbraio 12, 2010, 10:04:59 am »

Ma ora abbiamo il partito dell'amore....non vi preoccupate,basta litigare sul "e meglio il mio, no e più meglio il mio  (trova l'errore e' facile); se dovessi scegliere un rappresentande di destra purtroppo sceglierei Fini l'unico forse che usa il cervello, poiché l'altro ragiona col cazzo e l'altro ancora ne usa solo meta', poi c'ha messo pure il figlio alla faccia della meritocrazia...tanto il padre e' quello che e' il figlio c'ha messo 4 anni per prendersi un diploma da una scuola privata... Deve essere un genio secondo me.....
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: