LP_Ombra
Direttivo
Jr. Member
|
 |
« il: Dicembre 22, 2008, 08:59:00 pm » |
|
Ragazzi ho un estremo bisogno di aiuto...ho cambiato da poco operatore sono passato da Infostrada usando un router D-link ad Alice e ora sto usando il solito stramaledetto router Bianco marchiato Alice "Alice Gate 2 Plus Wi-Fi" da quando ho acceso quetso trabiccolo nn riesco piu ad entrare in nessun server di graw2...vedo tutti i server, vedo chi c'è dentro, mi butta fuori se il server ha gia raggiunto il numero max di giocatori e se non ho la mappa... se invece non c'è nessuno di questi problemi nn riesco ad entrare mi rimane fermo in attesa del server in eterno... ho provato di tutto reistallato il gioco formattato il pc volevo provare il vecchio router ma non funziona piu qualcuno a qualche idea e soluzione  ?? Vi ringrazio anticipatamente.... P.S. questo problema lo riscontro solo con graw2, in multiplayer gioco tranquillamente a BF2, BF2142, Insurgency, COD4....ma con GRAW2 nn ne vuol proprio sapere....  help me pleaseeeeeee
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LND_Cbwin3
Direttivo
Newbie
|
 |
« Risposta #1 il: Dicembre 22, 2008, 10:11:21 pm » |
|
Se le porte di comunicazione sono uguali a quelle di graw prova ad aprire queste:
Local Ports UDP 15250 UDP 13139 UDP 15250
Remote Ports UDP 15250 TCP 80 TCP 6667 UDP 13139 UDP 27900 UDP 27901 TCP 28910 TCP 29900 TCP 29901 UDP 29910 TCP 29920
Le ho prese dal sito della ubi... sono le porte che dicono di aprire per giocare con gamespy
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Meno video su YouTube e qualche sparo in più contribuiscono a non far prendere aria ai denti a vuoto e a non consumarsi i polpastrelli (e il fegato). C'è chi gioca e chi "sta a rosica'"... tu da che parte stai?
|
|
|
|
roberto
Visitatore
|
 |
« Risposta #2 il: Dicembre 23, 2008, 12:02:39 pm » |
|
con quale programma apro le porte ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
CLSS_Andrea
|
 |
« Risposta #3 il: Dicembre 23, 2008, 02:15:29 pm » |
|
Non eri tu l'esperto che insegnava come risolvere i problemi di instradamento?  Ovviamente con FRAPS
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
A3EA
|
 |
« Risposta #4 il: Dicembre 23, 2008, 06:27:01 pm » |
|
Non eri tu l'esperto che insegnava come risolvere i problemi di instradamento?  Ovviamente con FRAPS Ah! Queste risposte maliziose! RoBBertì le porte devi aprirle infilando la chiave nella toppa e poi compiendo un movimento rotatorio in senso orario (nelle più comuni). Attenzione, se c'è la cosiddetta "doppia mandata" assicurati di aver configurato bene il firewall per dare accesso all'utente all'interno della home.  @ Ombra: controllato il firewall?
|
|
|
|
« Ultima modifica: Dicembre 23, 2008, 06:28:41 pm da SG.NLY_A3EA »
|
Loggato
|
|
|
|
LP_Ombra
Direttivo
Jr. Member
|
 |
« Risposta #5 il: Dicembre 23, 2008, 08:07:29 pm » |
|
Allora il firewall (se cosi si puo chiamare ) di winzozz è apposto, il router di alice è un router bloccato, diciamo cosi castrato non puoi settarlo come un router normale ma solo quelle poche cose tra cui anche le porte.... quell'elenco di porte che mi avete passato lo avevo trovato giorni fa e provato ma nulla di diverso...nn so piu che pensare, mi sembra impossibile sia un problema di router...ma è l'unica rimasta visto che ho formattato reistallato...reistallato e nuovamente formattato...ma nulla....a volte (una su 20) mi fa entrare ma poi mi butta fuori dopo circa 5 - 8 minuti e nulla piu...nn capisco bo....fatto sta che se nn riesco a risolvere sto problema dovrò dire addio a GRAW2 ancora prima del tempo...nonchè ne rimanesse poi tantissimo, però mi scoccerebbe alquanto
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
A3EA
|
 |
« Risposta #6 il: Dicembre 23, 2008, 08:43:16 pm » |
|
a volte (una su 20) mi fa entrare ma poi mi butta fuori dopo circa 5 - 8 minuti e nulla piu Già provato a creare un nuovo user dall'interno del gioco? Oppure hai usato sempre lo stesso? Magri può essere semplicemente Gamespy che fa cagate con il tuo account (non sarebbe la prima e non sarà l'ultima volta).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LND_Cbwin3
Direttivo
Newbie
|
 |
« Risposta #7 il: Dicembre 23, 2008, 09:24:59 pm » |
|
Dai un occhiata in giro sul web per quanto riguarda le porte (problema che non dovrebbe essere visto che entri ogni tanto): anche io ho uno pseudo-router di alice fatto da Telsey (o qualcosa di simile)... le porte sono configurabili solo che per accedere alla pagina di configurazione devi digitare l'indirizzo (ex: 192.168.1.1/congfig_qualcosa_che_non_ricordo). Ora che ci penso il tuo problema l'ho riscontrato anche io con il multiplayer di FarCry2 e alla fine sono giunto alla conclusione che era il sistema operativo... tutti i settaggi, antivirus e programmi identici e con vista funziona mentre con xp no... Joker ha avuto anche lui il suo periodo di accesso impossibile ai server: subito ha dato la colpa a fastweb... da un giorno all'altro non riusciva piu a giocare... dopo vari format e insulti a chi capitava a tiro ha risolto con il cambio del sistema operativo...
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Meno video su YouTube e qualche sparo in più contribuiscono a non far prendere aria ai denti a vuoto e a non consumarsi i polpastrelli (e il fegato). C'è chi gioca e chi "sta a rosica'"... tu da che parte stai?
|
|
|
|
CLSS_Andrea
|
 |
« Risposta #8 il: Dicembre 23, 2008, 10:51:49 pm » |
|
Domanda : Hai problemi anche ad entrare in certi siti, tipo ti scrive "in connessione" e ci rimane una vita?
Altra domanda : Hai installato il software a corredo del router, in 2 parole per connetterti ad internet prima devi clickare sull'icona AliceADSL ?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Iena
|
 |
« Risposta #9 il: Dicembre 23, 2008, 11:46:52 pm » |
|
quell'elenco di porte che mi avete passato lo avevo trovato giorni fa e provato ma nulla di diverso
Quello è l'elenco delle porte per GRAW1, la maggior parte sono uguali manca solo la 443 ma la piu importante è quella che scambia dati con il server di gioco che in GRAW2 è la UDP 16250GL & HF  Iena*13
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LP_Ombra
Direttivo
Jr. Member
|
 |
« Risposta #10 il: Dicembre 24, 2008, 03:25:58 pm » |
|
Allora per quanto riguarda i siti...fin ora non ho trovato difficoltà ad entrare in nessun sito....il sistema operativo è sempre lostesso XP....e per entrare in internet prima avevo installato il soft di alice ma dopo l'ultimo format...nulla piu, è dato tutto al router...quando accendo il pc il router che è sempre acceso mi direziona gia in rete.... per quanto riguarda l'elenco delle porte io avevo trovato quello di graw2....ma quello che nn mi spiego è che con Americas army, COD4, Insurgency, BF2 e BF2142 nessun problema....con quella Merda di Graw2 invece si..... ...lunedi sono riuscito ad entrare in 2 server ma dopo poco uno si è piantato l'altro mi ha rilevato file alterati.....mhà non so...spero in un miracolo... ....Approposito Buone Feste a tutti voi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
CLSS_Andrea
|
 |
« Risposta #11 il: Dicembre 24, 2008, 05:37:15 pm » |
|
Le domande le ho fatte perchè a me quando sono passato a 8mega ho avuto un sacco di problemi, fino a che non ho messo il router Alice e fino a che non ho installato il software a corredo e per avviare internet non clicko sull'icona i problemi sono rimasti. Ovviamente ci sono dovuto arrivare da solo, all'assistenza ci mettono dei coglioni patentati.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LP_Ombra
Direttivo